Data inizio: 09/09/2023
Data fine: 09/09/2023

l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo presenta il corso dal titolo “Deontologia professionale: il codice, il conflitto di interessi, l’abuso di professione”, che avrà luogo sabato 9 Settembre p.v. a partire dalle ore 15 (con registrazione dei partecipanti dalle 14.30) presso Villa Tornaforte, in Via della Battaglia 7 a Cuneo.

Il corso è GRATUITO e prevede il rilascio di 2 crediti ECM.

L’evento si svolgerà ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA, come da regolamento del nostro provider.

Responsabile scientifico: Dott. Emilio Bosio.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ con le proprie credenziali entro il 1° Settembre.

Per maggiori informazioni in merito al corso invitiamo alla consultazione della brochure allegata.

Si comunica, inoltre, che il corso ECM sopra descritto si inserisce all’interno della giornata di celebrazione dei cento anni dalla nascita dell’Ordine dei Veterinari di Cuneo, evento di cui riceverete il programma dettagliato nei prossimi giorni e che si svolgerà nella medesima location al mattino sempre del 9 settembre.

vai al link